Riportiamo di seguito le percentuali di guadagno del lavoro di camgirl sui nostri siti. Devi sapere che ogni sito di Video Chat trattiene una percentuale sul guadagno di chi lavora in cam che supera a volte anche il 50%. Sui nostri siti ti diamo la possibilità di un accordo perchè a noi interessa solo per il mantenimento della piattaforma, pagamento streaming e manutenzione. Le percentuali che trovate su questa piattaforma sono le più basse ed oneste che troverete sul mercato. La nostra piattaforma non vuole assolutamente ottenere il maggior rendimento dalle immagini e dal lavoro di una cam girl per tale motivo si è deciso di inserire i prezzi più bassi e vantaggiosi che esistono sul mercato, senza far rinunciare alle cam girl la loro sicurezza, privacy, discrezione e supporto. Noi non invogliamo ad alcun reato! Noi non sfruttiamo alcuna immagine e/o lavoro! Noi ci sosteniamo!

Ecco le modalità di guadagno che abbiamo deciso di pubblicare. Tali tariffe possono essere rivalutate con un semplice accordo, CONTATTACI

Webcam 70% al minuto

Spycam 70% al minuto

Numero di cellulare 70% alla vendita

Video privati 70% alla vendita

Foto private 70% alla vendita

E-mail 70% alla vendita

Altri contatti 70% alla vendita

Messaggio 70% alla vendita

Biancheria 80% alla vendita

Spettacolo 70% alla vendita

Racconto erotico 70% alla vendita

devi tenere presente che la fonte di guadagno principale per il lavoro di can girl deriva dalla quantità  di tempo trascorso online ed in stanza privata con l’utente e dalla funzione associata spycam, funzione che, se attivata, permette ad altri utenti di osservarti in forma anonima mentre ti trattieni con l’utente che ti ha portata in stanza privata.

Puoi scegliere liberamente le tariffe al minuto sia delle sue sessioni private e sia dell’opzione spycam.

Lo stesso vale per le altre fonti di guadagno, ovvero le vendite. Anche qui sei libera di decidere il prezzo

per info:

SENZA VERGOGNA

per supporto:    Contatti

ISCRIZIONI

Ricordo che ogni Token equivale a 0.10 centesimi di $ .

Ricordo che per potersi registrare come modelle online bisogna essere maggiorenni.

I dati personali inseriti non verranno mai mostrati agli utenti ma serviranno solo per permetterci di pagare il lavoro di camgirl.

La soglia minima di pagamento è di 100 $, ovvero l’equivalente di  1000 Tokens . Non appena avrete raggiunto tale importo potrete richiedere il pagamento. Fino ad allora, i soldi che avete guadagnato si accumuleranno sul vostro account . Una volta raggiunto o superato l’importo di 100 $ ,potete richiedere il pagamento.

I pagamenti vengono elaborati ogni 15 giorni, il primo ed il sedici di ogni mese.

Se si raggiunge o si supera la soglia minima di pagamento più volte in un mese, è possibile richiedere il pagamento anche due volte nello stesso mese. Una volta che la richiesta di pagamento viene approvata, il pagamento verrà accreditato sul conto corrente o sulla carta prepagata che è stata fornita, ed entro pochi giorni dal momento dell’approvazione.